Ringrazio tutte le docenti e tutti i docenti. A loro va tutta la mia riconoscenza, per la disponibilità, la vicinanza, la sensibilità che stanno dimostrando nei confronti della comunità di questa scuola.

Ringrazio tutto il personale Ata, per il prezioso contributo nell’organizzazione e nella gestione delle vita scolastica.

Ringrazio i genitori che, mai come in questo momento, stanno supportando e condividendo i nostri sforzi.

Ringrazio tutti i bambini e bambine, ragazze e ragazzi che con impegno e serenità affrontano quest’ultima fase dell’anno scolastico. La scuola e tutte le vostre e i vostri insegnanti sono sempre presenti.

Esprimo a tutti e tutte l’augurio che in questo periodo di pausa (che lo si intenda in senso religioso o laico) si possano ritrovare le energie fisiche ed emotive delle quali, mai come adesso, se ne ha bisogno.

Un abbraccio a tutte e tutti

Fabio Cocco